AIUTA AI DOLORI MUSCOLARI
Linee cosmesi > Balsamo antiruggine
I dolori muscolari o le articolazioni gonfie da artrite possono limitare molto la capacità di muoversi e se trascurate, possono portarci alla perdita di tutte le capacità motorie e di vivere una vita pienamente attiva. IL BALSAMO ANTIRUGGINE dalla sua formulazione con estratti vegetali è l’ideale in questi ambiti, in quanto libera da tutti i fastidiosi dolori articolari e muscolari.
Che cos’è e come funziona il Balsamo Antiruggine?
Il Balsamo Antiruggine è una crema riscaldante prodotta con estratti di origine naturale, in grado di risolvere tutte le problematiche riguardanti l’apparato locomotore efficacemente ed in maniera sicura. Il prodotto in forma di crema è contenuto in un vasetto dalla capacità di 120 ml o nel formato convenienza da 240 ml.
Il Balsamo Antiruggine funziona grazie all’innovazione delle sue fonti naturali di sostanze attive dall’alta capacità di penetrare negli strati cutanei più profondi e dalla loro biodisponibilità. Il prodotto agisce immediatamente sulle articolazioni e muscoli, così da combattere in maniera rapida tutti i sintomi di affaticamento, dolore e scarsa mobilità.

Tra gli ulteriori benefici che il Balsamo Antiruggine può donare abbiamo:
- Coadiuvante del normale massaggio defaticante a chi accusa dolori muscolari dopo intenso impiego fisico.
- Crema da massaggio nei dolori, strappi muscolari e slogature.
- Lenitivo naturale nelle lombaggini e comunque nei dolori causati da colpi di freddo.
- Efficace ausilio collaterale, lenitivo e distensivo locale ad effetto prevalentemente temporaneo, nei casi di dolore causati da reumatismi, artriti.

Ingredienti del Balsamo Antiruggine:
La formulazione del Balsamo Antiruggine è stata inventata e migliorata nel corso degli anni da VADERB, che ha scelto solo i migliori ingredienti vegetali, quale azione combinata permette di ritrovare la libertà di movimento. Il risultato è stato una crema riscaldante, anche preventiva, che mira a combattere il dolore in maniera diretta. Tra gli estratti vegetali che compongono il prodotto abbiamo:
- Fango termale MOOR
- Capsico (Peperoncino rosso)
- Mentolo
- Canfora
- Olio essenziale di Eucalipto
FOTOCOSMESI FUNZIONALE
I nostri best seller
Cos’è il Fango termale MOOR?
Fango nero naturale d’acqua dolce, le cui proprietà terapeutiche sono state riconosciute ed apprezzate dall’uomo sin dai tempi delle prime civiltà europee.
Questo fango di palude è una preziosa miscela di sostanze organiche formatasi a seguito della sommersione, avvenuta alcuni millenni fa di intere foreste. Nel corso di molti secoli piante, arbusti, fiori, frutti, erbe medicinali, sommersi dall’acqua in una conca naturale, hanno subito un lento processo di trasformazione e degradazione chimica (maturazione).
Queste reazioni, senza alcun intervento della mano dell’uomo, hanno permesso di ottenere un unico ed esclusivo prodotto chiamato Moor a livello internazionale, che si è rivelato efficace per la cura di alcune alterazioni fisio-patologiche.
Usato in tutta Europa per trattamenti di medicina naturale e preventiva in virtù delle sue proprietà curative in particolare nel campo della reumatologia. Utilizzare questo fango permette di stimolare le attività biologiche e circolatorie: circolazione sanguigna, stimolazione linfatica, idratazione, mineralizzazione ed eliminazione dell’affaticamento.